Dal 2014 la SOMS Suna ha in atto una convenzione con il G.A.V. Gruppo Accompagnatori Volontari di Verbania per il trasporto per effettuare prestazioni e visite sanitarie.
I soci della SOMS Suna potranno richiedere il trasporto da parte del G.A.V. con un suo volontario, dotato di propria autovettura, dal domicilio del richiedente alla struttura sanitaria e successivo rientro al domicilio.
I servizi potranno riguardare il trasporto per l’effettuazione di prestazioni sanitarie presso tutte le strutture dell’ASL V.C.O. e presso le strutture convenzionate, in particolare quelle del distretto Verbano:
-
OSPEDALE CASTELLI – VERBANIA PALLANZA
-
OSPEDALE SAN ROCCO – VERBANIA INTRA
-
OSPEDALE DI OMEGNA – OMEGNA
-
OSPEDALE SAN BIAGIO – DOMODOSSOLA
-
IST. AUXOLOGICO – VILLA CARAMORA – VERBANIA INTRA
-
EREMO DI MIAZZINA – MIAZZINA
-
ISTITUTO SACRA FAMIGLIA – VERBANIA
-
OPERA PIA UCCELLI – CANNOBIO
Modalità di richiestra del trasporto
Ogni socio iscritto dovrà richiedere il trasporto almeno 2-3 giorni prima, telefonando alla responsabile del G.A.V. (Telefono 0323-28360 o cellulare 335-6483345).
Ogni socio dovrà dichiarare il proprio cognome e nome, indirizzo, numero telefonico e di essere socio della S.O.M.S. di Suna.
Rimborso spese di trasporto
Al rientro al domicilio i soci iscritti non dovranno versare alcuna somma per il rimborso, in quanto il rimborso verrà pagato dalla S.O.M.S. di Suna.
Ricerca di soci volontari per il trasporto
Se qualche socio SOMS volesse a sua volta aderire al G.A.V. per ampliare il numero dei volontari e garantire così un servizio sempre più efficiente può contattare il gruppo ai numeri sopra riportati